Your Universal Remote Control Center
RemoteCentral.com
Philips Pronto Classic Forum - View Post
Up level
Up level
The following page was printed from RemoteCentral.com:

Login:
Pass:
 
 

Original thread:
Post 1 made on Monday March 17, 2014 at 12:38
Graziano
Lurking Member
Joined:
Posts:
February 2014
7
Salve a tutti,sono nuovo nel forum e volevo se possibile dei consigli riguardanti sul personalizzare il mio pronto ru970. Prometto che non sono un esperto, perņ sono rimasto affascinato da questo mondo, che con un solo tecomando si possa far funzionare quasi tutto. Chiaramente lavoro con prontoEdit Versione 4. Mi sono scaricato le immagini che mi piacevano inserire nella casella Home.in un pannello ho inserito le due immagini delle mie televisioni. nel secondo pannello ho inserito il mio decoder del digitalre terrestre+ quello satellitare. nel terzo il mio climatizzatore. Nella cartella DEVICE ho creato il pannello dei preferiti del digitale terrestre, con un altro pannello ho creato i preferiti del satellitare.Non riesco a creare i macro perche non so come vanno creati e con che criterio.ho provato anche a inserire quello che ho creato nel telecomando ma il telecomando da trasferimento ok ma non si vede nulla nel telecomando. Per adesso ho inserito nel telecomando un programma scaricato da questo sito, Funziona bene ma mi piacerebbe inserire le mie immagini nel telecomando. Vi prego datemi dei consigli.
Graziano


Hosting Services by ipHouse